Monster4D, la Search Marketing Agency leader a livello internazionale nel posizionamento motori di ricerca impegnata da anni nella brand reputation, è Main Sponsor del VII Convegno GT che si terrà il 15 e il 16 dicembre presso il palazzo deiCongressi di Rimini.

Monster4D ha messo al servizio del Convegno GT tutta la competenza dei suoi professionisti e l’esperienza maturata in anni di lavoro nel settore, per la realizzazione di un evento di elevata professionalità che raccoglie, ogni anno, attorno a sé un pubblico di qualità.

È l’unico appuntamento italiano con argomenti innovativi, mai trattati in Italia e all’estero, illustrati dai migliori esperti.

Una “sorta di raduno” come l’ha definito anche Giorgio Taverniti, dedicato a presentazioni riguardanti le tecniche SEO, le problematiche che possono esserci e l’importanza della velocità con la quale si arriva sulla notizia in un universo senza confini come quello del web.

Per restare aggiornati ed essere tra i primi a ricevere tutte le novità, basterà lasciare nome ed e-mail nel form che si trova sul sito ufficiale del Convegno GT.

Annunci